Social Media Marketing
[/wt_section_headings][/vc_column][/vc_row][vc_row min_height=”0″ center_row=”yes” full_mobile_row=”” default_bg=”” default_skin_bg=”” default_border=”” shadow=”” typography=”dark” bg_size=”full” bg_position=”top” bg_size_standard=”cover” bg_repeat=”no-repeat” yt_video_controls=”” border_style=”solid” border_width=”0px 0px 0px 0px” padding_top=”0″ padding_bottom=”0″ padding_left=”0″ padding_right=”0″ margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ anim_type=”wt_animate_if_visible” bck_color=”#ffffff” bg_color_overlay=”#ffffff”][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3355″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_accordion collapsible=”” disable_keyboard=””][vc_accordion_tab title=”Facebook”][vc_column_text]Facebook è il social network con il maggior numero di iscritti.La pagina business per le aziende rappresenta un canale fondamentale per interagire con i clienti fidelizzati.
Facebook consente inoltre di raggiungere il proprio target attraverso inserzioni sponsorizzate. Un canale innovativo che supera il primo concetto di fidelizzazione e apre le porte all’acquisizione di nuovi clienti.[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Google + “][vc_column_text]Google+ è la piattaforma lanciata da Google Inc. nel 2011. Uno strumento unico per i numerosi servizi offerti.
Google+ permette di creare pagine business aziendali che potranno essere associate al servizio di Google Maps e saranno visibili nel motore di ricerca attraverso una sezione specifica.
Le pagine business svolgono un ruolo importante anche per le estensioni presenti nelle campagne Google AdWords.[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Twitter “][vc_column_text]Twitter è un social network ideato sotto forma di microblogging.
Non conta gli stessi numeri di Facebook, ma garantisce interazioni di maggiore qualità.
Il plus più importante di Twitter è la rapidità di interazione. Una caratteristica che ha stimolato molte aziende a utilizzare questo canale come strumento di assistenza al cliente.[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”LinkedIn”][vc_column_text]LinkedIn è il social potenzialmente più interessante per lo sviluppo di contatti professionali.
Nel 2012 LinkedIn ha lanciato le campagne advertising, seguendo il processo intrapreso da Facebook e Twitter.
Le statistiche rilasciate dal social nel 2012 mostrano la presenza di 3,7 milioni di italiani iscritti e 175 milioni in tutto il mondo.
Come per Twitter anche in questo caso il canale presenta numeri ridotti rispetto a Facebook, ma un target qualitativamente superiore.[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][/vc_accordion][/vc_column][/vc_row][vc_row min_height=”0″ center_row=”” full_mobile_row=”” default_bg=”” default_skin_bg=”” default_border=”” shadow=”” typography=”dark” bck_color=”#ffffff” bg_size=”full” bg_position=”top” bg_size_standard=”cover” bg_repeat=”no-repeat” yt_video_controls=”” bg_color_overlay=”#ffffff” border_style=”solid” border_width=”0px 0px 0px 0px” padding_top=”0″ padding_bottom=”0″ padding_left=”0″ padding_right=”0″ margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ anim_type=”wt_animate_if_visible”][vc_column width=”1/1″][wt_spacer height=”40″][/vc_column][/vc_row][vc_row min_height=”0″ center_row=”yes” full_mobile_row=”” default_bg=”” default_skin_bg=”” default_border=”” shadow=”” typography=”light” bg_type=”parallax” bck_image=”3200″ bg_size=”full” bg_position=”top” bg_size_standard=”cover” bg_repeat=”no-repeat” yt_video_controls=”” border_style=”solid” border_width=”0px 0px 0px 0px” padding_top=”80″ padding_bottom=”80″ padding_left=”0″ padding_right=”0″ margin_top=”0″ margin_bottom=”0″ anim_type=”wt_animate_if_visible”][vc_column width=”1/1″][wt_section_headings anim_type=”wt_animate_if_visible”]