(+39) 02.39101368
info@pyco.it
Viale Lombardia, 12 - Bollate (MI)

SEO e SEM

Home » Servizi » SEO e SEM
SEO e SEM 2017-07-12T17:47:45+00:00

Le tecniche SEO e SEM rappresentano una strategia di grande rilevanza per le aziende interessate a fare business nel web.

Rimanere in una situazione di stallo e attendere che siano gli utenti a trovare l’azienda non è la scelta giusta.

Seo&SemGli strumenti SEO e SEM consentono oggi alle aziende di catturare l’utente durante la sua navigazione e di indirizzarlo all’interno del proprio sito. Tutto questo grazie alle tecniche di ottimizzazioneche consentono di far visualizzare l’azienda nelle prime posizioni dei motori di ricerca.

Pyco offre anche servizi di Search Engine Advertising con l’attivazione di campagne Google AdWords e attività di Social Media marketing.

Keyword Advertising – Display Advertising -Remarketing

La campagne di Keyword Advertising consentono di rintracciare gli utenti che ricercano su internet i prodotti o servizi offerti dall’azienda. La progettazione di annunci di qualità consente di essere visualizzati sempre nei primi posti sul motori di ricerca, migliorando e riducendo allo stesso tempo il costo medio per clic.

Le campagne di Display Advertising permettono di raggiungere il target di riferimento attraverso la pubblicazione di banner pubblicitari. E’ possibile selezionare i siti web dove si è interessati a far comparire il proprio banner, andando così a segmentare ancor di più il target di riferimento.

Il Remarketing è una tecnica innovativa che consente di “seguire” gli utenti che hanno visitato un sito specifico. L’utente che termina la navigazione all’interno del nostro portale, senza aver completato alcuna attività di nostro interesse, attraverso il remarketing potrà essere “sedotto” durante la navigazione in altri portali.

Campagne PPC – PPI

Il termine PPC viene utilizzato per indicare le campagne Pay per Click. In questo caso l’inserzionista avrà un costo solo nel momento in cui l’utente cliccherà il banner pubblicitario.

Per PPI si intende la campagna che ha come valore principale le impressioni, Pay per Impression. Il pagamento dell’inserzionista è legato esclusivamente al numero di visualizzazioni dell’annuncio.

Vuoi lanciare la tua campagna online ?

RICHIEDI INFORMAZIONI