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Customer Service 2016-01-22T15:19:55+00:00

Customer Service Milano – Pyco offre la migliore soluzione per la tua impresa garantendoti elevati standard qualitativi e precisione del servizio.

Customer Service Milano, PycoCustomer Service Milano – Contattare il numero verde è la via più facile e veloce per entrare in azienda e reperire l’informazione necessaria.
L’obiettivo del customer service è facilitare il flusso di informazioni necessarie all’utente finale, sia esso un privato o un’azienda; a tal fine si provvede ad attivare una linea telefonica dedicata e personalizzata alla vostra azienda.
Il primo passo da compiere insieme al cliente è la raccolta e la definizione delle informazioni da rilasciare durante le telefonate in entrata in base alla tipologia dell’utenza.

Il nostro personale sarà selezionato secondo criteri di idoneità al particolare tipo di attività richiesta dal cliente.

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Pyco prevede per ogni azione un periodo di test iniziale che verifichi il flusso di chiamate, in modo da ottimizzare l’organizzazione interna e minimizzare i costi per il committente.

L’attività è costantemente monitorata attraverso report dettagliati e completi che saranno redatti dai nostri esperti durante tutta la campagna.

I costi del servizio sono correlati al traffico telefonico previsto in base al test iniziale.

 

Le applicazioni del customer service:

  • Gestione delle richieste informative di natura tecnica o amministrativa (richieste telefoniche o tramite e-mail). Non fare aspettare i tuoi clienti o i tuoi potenziali:  per il lancio di un nuovo prodotto o per un prodotto già sul mercato, operatori formati risponderanno con professionalità alle richieste di varia natura (commerciali, tecniche, amministrative) gestendo sia il flusso di telefonate, sia il flusso di e-mail. Servizio flessibile, erogato in base alle esigenze del cliente.
  • Registrazione delle richieste di invio del materiale commerciale. Per una novità, un nuovo prodotto o servizio: richieste che arrivano da web o su supporto cartaceo, il nostro personale inserirà i dati raccolti in database strutturati e vi restituiremo dati fruibili e normalizzati.
  • Segreteria per fiere e manifestazioni. Per i vostri invitati a fiere o manifestazioni, mettiamo a disposizione personale formato che potrà rispondere a richieste inerenti l’evento fieristico: orari di apertura / chiusura della manifestazione, come arrivare, navette gratuite, parcheggi più vicini, etc …
  • Gestione di iniziative promozionali. Possiamo supportarvi nella gestione telefonica di concorsi a premi.
  • Assistenza ai punti vendita e alla rete commerciale. Un numero verde e un indirizzo mail di help desk per tutti i vostri punti vendita o per la vostra rete commerciale, da utilizzare per supporto tecnico (hardware, software, dispositivi mobili), supporto amministrativo, supporto commerciale.

 

La migliore soluzione per la tua azienda – Customer Service Milano

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