CRM PYCOlab

Home » Servizi » CRM PYCOlab
CRM PYCOlab 2016-01-22T15:08:33+00:00

Avere il controllo della situazione con un semplice “click” …

CRM, PycoLa gestione delle relazioni con il cliente finale, legata al concetto di fidelizzazione, trova spazio in tutte quelle aziende “market oriented”, che hanno come obiettivo l’interazione con i clienti (acquisiti o potenziali), allo scopo di mantenere o aumentare il proprio fatturato.

I principi del metodo PYCOlab trovano applicazione nel software PYCOlabCRM, un sistema innovativo di sviluppo e monitoraggio del rapporto con la clientela, sia essa potenziale o già acquisita.

Richiedi informazioni

Grazie alla sua potente piattaforma, PYCOlabCRM permette di avere sempre sotto controllo le informazioni di ciascun cliente, mettendole a disposizione di tutti coloro che ne necessitano in qualsiasi momento e luogo.

PYCOlabCRMconsente di poter scendere nel dettaglio di tutte le comunicazioni avvenute tra l’utente e ogni cliente, quali:

  • Telefonate
  • E-mail
  • Fax
  • Preventivi
  • Incontri
  • Riunioni

Il software PYCOlab CRM è disponibile nella versione web, sia per il monitoraggio di clienti business che di clienti privati.

Registrando nel CRM ogni azione di marketing intrapresa è possibile perfezionare il proprio marketing in modo da renderlo più esatto, in base ai riscontri ottenuti. Attraverso l’impiego del CRM si possono impostare anche attività successive in modo automatico: ad esempio, trascorso un certo periodo di tempo dalla prima promozione si può effettuare una nuova promozione.