WebMarketing

Home » Percorsi » WebMarketing
WebMarketing 2014-09-04T10:32:10+00:00

Il WebMarketing ha come obiettivo quello di ottenere la massima visibilità e consentire quindi un ritorno ben tangibile sull’investimento.

Il canale web è sempre più importante per il business e attraverso lo studio del mercato si possono sviluppare rapporti commerciali on-line, da affiancare alle campagne tradizionali di direct marketing.

Il WebMarketing, inoltre, completa il percorso tradizionale di rapporto con clienti acquisiti e con i nuovi potenziali clienti supportando la strategia commerciale delle aziende.

[contact link=www.pyco.it/contatti]richiedi informazioni[/contact]

Progetti pubblicitari, indagini di mercato,  creazione e indicizzazione dei siti internet, consentono di aprire un rapporto diretto con la propria clientela.

Web Marketing - SEO&SEM PycoLe applicazioni del WebMarketing:

Dalla scelta del dominio fino alla pubblicizzazione del portale, i nostri esperti accompagnano il tuo brand verso il successo, ideando una grafica accattivante  e curando tutti i dettagli del progetto.

Gli strumenti di SEO&SEM sono elementi di grande rilevanza nel WebMarketing poiché consentono alle aziende di catturare l’utente durante la sua navigazione e di trascinarlo all’interno della propria realtà online. Questo avviene grazie alle tecniche di ottimizzazione SEO&SEM che permettono di far visualizzare l’azienda nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Un lavoro attento che segue i cambiamenti imposti dagli algoritmi dei motori di ricerca. Pyco offre anche servizi di Search Engine Marketing, con la possibilità di individuare la campagna potenzialmente più efficace.

  • Indagini di mercato

Conoscere gli orientamenti del mercato e i bisogni degli utenti è fondamentale per definire qualsiasi attività strategica. Le indagini di mercato svolgono la funzione di osservazione ed analisi in tempo reale, delle direzioni e dei cambiamenti che avvengono nel mercato di riferimento. Tali presupposti risultano importantissimi in chiave di previsione delle trasformazioni e delle evoluzioni del panorama nel quale si trova ad operare l’azienda cliente. Pyco propone di definire, unitamente al cliente, la tipologia di indagine di mercato più idonea.

  • Raccolta dati tramite web (questionari on line)