Strategia

//Strategia
Strategia 2016-01-26T10:50:27+00:00

Avere una strategia ben strutturata ed articolata nel tempo è l’unica via per raggiungere dei risultati.

Strategia di PycoPer questo il direct marketing non si esaurisce in un’unica azione, ma deve essere formato da molteplici attività continuative.

Per la comunicazione con il cliente o con il potenziale cliente, si possono utilizzare diversi strumenti che, se opportunamente integrati tra loro, permettono di raggiungere il massimo risultato ottenibile.

Il susseguirsi delle azioni deve essere ben studiato e non diventare assillante per il cliente. Un piacevole rapporto, basato su comunicazioni, contatti ed assistenza.

La nostra agenzia vi supporta sia nella pianificazione della strategia di direct marketing da seguire, sia nello svolgimento delle diverse attività.

Richiedi informazioni

Pyco opera anche nel mercato del Marketing online, offrendo diverse tipologie di servizi.

Nell’era del web 2.0, prendersi cura della propria reputazione online diventa un aspetto fondamentale per un brand intenzionato ad emergere o a mantenere la posizione acquisita.

La realizzazione di un sito web non può essere un’azione fine a se stessa, ma deve essere supportata da un programma di ottimizzazione del portale nei motori di ricerca, senza dimenticare la progettazione di una grafica accattivante, capace di catturare l’attenzione dell’utente.

I Social sono una realtà concreta che non deve essere sottovalutata. Una gestione professionale di questi canali può sviluppare un incremento della brand authority, con una crescita consequenziale dei potenziali clienti.

Discorso analogo per chi è interessato a pubblicizzare la propria azienda attraverso l’advertising di Google Adwords. La creazione di una campagna, senza conoscenze specifiche in materia, può comportare una perdita ingente di denaro, senza ottenere risultati.

Il lavoro di esperti risulta fondamentale per gestire il budget investito e trasformare i semplici visitatori in clienti.

Infine le ricerche di mercato. I diversi strumenti online a disposizione, permettono di analizzare nel dettaglio il mercato di riferimento. AdWords, Google Trend, Alexa, GTmetrix, sono soltanto alcuni dei numerosi strumenti che Pyco utilizza per esaminare il mercato e definire la migliore strategia di marketing.