Slow Dentist, scegli un dentista certificato

Home » Slow Dentist, scegli un dentista certificato

Slow Dentist, scegli un dentista certificato

Slow Dentist, il progetto avviato da circa otto mesi, inizia a produrre i primi risultati.

Il portale dedicato a tutti i dentisti certificati conta 1900 fans sulla pagina Facebook e 131 followers Twitter.

I risultati più sorprendenti riguardano la visibilità del sito nei motori di ricerca. 9000 contenuti visibili e sempre a disposizione degli utenti che avranno modo di intercettare il portale durante la navigazione.

Una realtà che porta avanti la propria mission in difesa dell’eccellenza professionale, nel rispetto dei concetti di prevenzione e di salute. Contro la logica del low cost e della bassa qualità, contro la politica del puro profitto applicata alla salute, contro la spersonalizzazione del rapporto medico paziente e l’anonimato dei titolari di studio, contro la sperimentazione non controllata o l’applicazione arbitraria di protocolli non validati scientificamente.

Da circa due mesi il portale è stato rinnovato e presenta una divisione che mira a semplificare le attività interne. Il dentista potrà accedere alla propria sezione personalizzata, mentre la finestra dedicata al paziente presenta un collegamento diretto al motore di ricerca e al blog Slow Dentist.

Per il paziente sarà sempre più semplice trovare il miglior professionista. Dal dentista Lodi al dentista Siracusa, fino alle città più grandi del nostro Paese. Scopri Slow Dentist e conosci quali sono i dentisti certificati nella tua città.

By | 2016-09-14T16:32:06+00:00 aprile 20th, 2015|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment