Un nuovo blog per condividere idee e progetti di direct marketing

Home » Un nuovo blog per condividere idee e progetti di direct marketing

Un nuovo blog per condividere idee e progetti di direct marketing

Un contenitore di idee per essere costantemente in contatto con professionisti del settore.

Il mondo del direct marketing e della comunicazione aziendale è in costante evoluzione; da qui l’idea di un contenitore di idee ed opinioni, per essere costantemente in contatto con professionisti del settore.

Il sito www.pyco.it è da anni la vetrina on-line della mia azienda, ha presentato i nostri servizi – dal telemarketing “a valore aggiunto” alla gestione dei data base aziendali – e ha funzionato da richiamo per potenziali clienti. Ora che il web è ancora più diffuso e diventa uno strumento importante nelle attività delle aziende ho voluto cercare un’idea per animarlo, attraverso la condivisione di idee e progetti.

L’idea di un blog dedicato al marketing diretto all’interno del sito mi e’ sembrata così la soluzione piu’ diretta e innovativa per uno scambio di informazioni tra colleghi, clienti, fornitori e chiunque abbia interesse nell’approfondire argomenti del mondo della comunicazione e delle strategie di marketing.

Ho quindi deciso di aprire il blog all’interno del sito aziendale, per farmi conoscere personalmente e per confrontarmi con voi.
Questo è il primo post che pubblico, per iniziare questa nuova sfida, sperando che lo scambio di informazioni, idee e progetti  possa essere vantaggioso per chiunque abbia interesse in questo settore.

A presto,
Mauro Dainelli

By | 2016-01-25T16:33:47+00:00 aprile 12th, 2013|News|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. Johnc160 23/06/2014 at 08:13

    Thank you for some other informative website. Where else may just I am getting that kind of info written in such an ideal means? I’ve a venture that I am just now working on, and I have been on the glance out for such info. dffbfekcegbd

  2. Johne545 01/08/2014 at 08:46

    Wonderful beat ! I wish to apprentice while you amend your web site, how can i subscribe for a blog site? The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea gakfafdkcgbe

Leave A Comment