Instagram advertising è un ulteriore passo in avanti di Facebook verso il mobile, una strategia ben precisa anticipata dall’acquisizione di WhatsApp.
Dopo Google, Facebook, Twitter e YouTube, l’advertising arriva anche su Instagram.
Facebook è intenzionato ad aumentare gli incassi da mobile e l’ads arriverà presto anche su Instagram.
In realtà, il primo test è stato già effettuato negli Stati Uniti e la strategia sarà attivata anche in Australia, Canada e Gran Bretagna per una seconda fase di valutazione.
Il progetto mira ad attivare la pubblicità, evitando allo stesso tempo di compromettere l’esperienza utente.
La reazione degli utenti è una delle componenti più rilevanti che si tenterà di monitorare con attenzione. A tal proposito gli esperti mostrano un grande ottimismo circa la loro risposta.
Dunque, un ulteriore passo in avanti di Facebook verso il mobile, una strategia ben precisa anticipata dall’acquisizione di WhatsApp per 19 miliardi di dollari.
Vuoi avere tutte le informazioni sul Web Marketing ?
Segui i nostri aggiornamenti!
Hai trovato utile questo articolo ? Condividilo su Facebook, Twitter e Google + !
Leave A Comment