I clienti Pyco, Cerriana Spa

Home » I clienti Pyco, Cerriana Spa

I clienti Pyco, Cerriana Spa

Logo Cerriana SPALa Cerriana SPA nasce nel 1939 con il fine di commercializzare orologi industriali e macchine da ufficio nell’ambito della provincia di Novara. Grazie alle esigenze del mercato, la vendita dell’orologeria si consolida fino a diventare l’unica attività aziendale.

Nel 1970 l’azienda cambia sede e, sotto la guida di Renato Cerriana, si amplia ed estende la propria operatività inizialmente alle province di NO-VC-PV, successivamente a tutto il Piemonte e Lombardia. Nel 1986 si assiste ad un nuovo cambio di sede, che diviene di proprietà, e alla trasformazione in S.r.l.

Nel 1992 si inserisce in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, che assume la Direzione Commerciale dell’Azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllo accessi e rilevazione presenze.  Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Cerriana SPA si identifica in sei principi fondamentali che rappresentano il cuore del progetto: tempo, passione, rispetto, fiducia, etica, servizio.

“Questo è l’universo Cerriana spa, una tecnica nuova della concezione “TEMPO” che migliora la qualità del lavoro. Sui fondamentali di questa filosofia si basa la ricerca costante, in collaborazione con aziende altrettanto motivate che condividono con noi il progetto di migliorare sempre di più.

Investire e condividere le tecniche di lavorazione e investendo le risorse su progetti specifici legati allo sviluppo di una collaborazione solidale e durevole nel tempo è il nostro motto e l’obiettivo principale dei nostri progetti.

Con l’aiuto fondamentale dei nostri collaboratori, abbiamo creato un team, capace di trovare la ricetta giusta per qualsiasi problematica, ci impegniamo a soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri clienti che, oltre alla qualità, devono condividere gli aspetti …….che ruotano intorno al prodotto.”

By | 2015-03-19T16:15:07+00:00 marzo 19th, 2015|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment